DWF in qualità di deal counsel nell'emissione e quotazione di cambiali finanziarie per EUR 10.000.000,00 di Cordifin S.p.A.

Date: 09/04/2020

DWF ha assistito, in qualità di deal counsel, Cordifin S.p.A. nell'operazione di emissione e quotazione delle cambiali finanziarie denominate “Cordifin 8 Ottobre 2021 Callable", per un importo nominale pari a massimi 10 milioni di euro.

L’emissione, destinata alla sottoscrizione da parte di soli investitori professionali, è stata ammessa alle negoziazioni presso il Vienna Mtf della Borsa di Vienna.

Il team di DWF che ha curato tutti i profili societari, regolamentari, contrattuali e di listing dell’operazione era composto dal socio Luca Lo Po’ e dagli associate Mario Distasi e Claudio Saba.

Si tratta della seconda operazione per il neo-costituito dipartimento di capital market dello studio, recentemente costituito con l’ingresso dei sopracitati professionisti, che si propone di supportare il percorso di crescita delle PMI italiane attraverso l’apertura al mercato dei capitali.

Luca Lo Pò

• Partner // Head of Financial Services and Capital Markets (Italy)

Mario Distasi

• Senior Associate