DWF continua a crescere con Romiti

Con l’ingresso di Giacomo Romiti in qualità di Counsel, DWF continua la propria crescita in Italia.

Date: 02/04/2019

Romiti proviene dallo Studio Alpeggiani e Associati e assiste società, fondi di investimento, manager e imprenditori, italiani e stranieri, operanti in diversi settori. In particolare, ha maturato una significativa esperienza nella redazione e negoziazione di contratti di acquisizione, accordi di investimento, patti parasociali e altri contratti commerciali. In passato l'Avv. Romiti è stato responsabile degli affari legali del Gruppo CreoInvest.

Con questo nuovo ingresso, sale a 15 il numero dei professionisti della practice di Corporate di DWF in Italia.  “Con l’ingresso di Giacomo Romiti” – afferma Michele Cicchetti, Managing Partner di DWF Italia – “continua l'espansione del dipartimento Corporate di DWF Italy che ha visto di recente anche l'ingresso dell'Avv. Erika Mazzitelli. Giacomo troverà in DWF un team multidisciplinare di professionisti italiani e internazionali che lo supporterà nell'assistenza ai propri clienti e gli permetterà di espandere i suoi settori".