DWF con Cassa Depositi e Prestiti e Focus Investments nella cessione di parte del complesso immobiliare ex Manifatture Tabacchi al Gruppo IGS assistito da DGRS

DWF ha assistito Manifatture Milano S.p.A., società partecipata da CDP Immobiliare S.r.l. (Gruppo Cassa Depositi e Prestiti) e Focus Investments S.p.A., nella negoziazione e sottoscrizione di un contratto preliminare di compravendita relativo alla cessione di un complesso immobiliare ricadente nell’area ex Manifatture Tabacchi a Milano al Gruppo IGS, primario operatore immobiliare romano, assistito dai legali di DGRS.

Date: 10/10/2019

DWF ha operato con un team guidato dagli avvocati Matteo Polli e Guglielmo Fabbricatore, mentre DGRS ha agito con un team guidato dai partner Alessandro Del Guerra per i profili civilistici dell’operazione e Carolina Risaliti per i profili amministrativi e urbanistici.

Guglielmo Fabbricatore

• Counsel // Head of Energy (Italy)